APRIRE UNA PORTA CON SERRATURA BLOCCATA FAI DA TE

APRIRE UNA PORTA CON SERRATURA BLOCCATA FAI DA TE

Sei rimasto chiuso fuori casa con la serratura bloccata e la porta bloccata che non si apre? Ecco come aprire una serratura bloccata fai da te

Può capitare a tutti di trovarsi a dover aprire una porta di cui non si hanno le chiavi o con la serratura bloccata. In questi casi ci sentiamo impotenti,ma non abbiate paura!

Qui di seguito vi elenchiamo alcuni semplici modi per aprire una porta fai da te.

Prima però accertatevi di non avere altre opzioni,quindi abbiate un pò di pazienza e procedete con estrema calma e precisione.

1)aprire una serratura bloccata con una semplice graffetta metallica


Distendete un braccio della graffetta, piegatelo un pò vicino alla punta in modo da creare un gancio. Il gancio deve essere rivolto in direzione dei denti della chiave, e la parte inferiore della graffetta dovrebbe agire come la base della chiave abituale. A questo punto premete e muovete delicatamente la graffetta in tutta l’area della serratura. Una volta che la graffetta entra nella parte posteriore della serratura, spingete il gancio contro la parte superiore del blocco. Poi giratela come si farebbe con una chiave. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni tentativi e va eseguita con dolcezza, in modo da non piegare o rompere il vostro grimaldello di fortuna.

2)aprire una serratura bloccata a lucchetto senza le chiavi

In questo caso provate con dei semplici cacciaviti, magari scegliete uno che non tocchi i lati delle pareti del blocco. Facendo dondolare delicatamente il cacciavite da un lato all’altro premendo molto leggermente aprirete la porta.

Se questa tecnica non funziona l’unica soluzione è usare una tenaglia.

3) aprire porta bloccata fai da te – chiave a brugola

Prima di tutto cercate di rimuovere gli spigoli sui bordi della chiave, in modo da renderla più sottile. Quindi mettete la chiave nella serratura e fatela girare per qualche minuto nella toppa,prendete una graffetta e raddrizzatela in una linea retta, senza che si formi alcuna flessione nella clip, infine piegatela come un piccolo anello in modo che si inserisca facilmente nel buco della serratura.

Se l’operazione risulta difficoltosa, aumentate la leva della graffetta inserendo magari una lima per unghie con la punta acuminata sul perno dritto.Questo impedirà che vi facciate del male mentre procedete.

4)aprire porta con serratura bloccata splilla da balia

Sceglietene una che sia in metallo. Inseritela delicatamente nella serratura e muovetela fino al punto di aprire la porta.

Servizio
APRIRE UNA PORTA CON SERRATURA BLOCCATA
Tipo Servizio
APRIRE UNA PORTA CON SERRATURA BLOCCATA
Descrizione
Apertura serrature bloccate e porte blindate bloccate

Call Now Button3920030923